b0e6cdaeb1 Interessante vedere come un film su alcuni viaggiatori ha la capacità e la capacità di scatenare alcuni pregiudizi in alcune recensioni. Questo non è senza i suoi difetti ma è quasi l'idea che attraversa il film in primo luogo.I legami familiari e le famiglie che ti soffocano e il pensiero libero e la libertà di vivere come vuoi sono tutti temi che si propagano appena sotto la superficie. <br/> <br/> Le recitazioni sono molto solide, anche se gli accenti a volte si allontanano un po '. Il volgare è catturato abbastanza bene e i dettagli semplici sono più che chiari. Il lavoro con la fotocamera è buono e il punteggio fa il lavoro. Questo non cerca di scrostarli come alcuni di quelli non riconoscibili sotto, è verruche e tutto tranne che con una certa profondità e consistenza. <br/> <br/> A tale riguardo, devo dire che non l'ho fatto trovalo a un milione di miglia lontano da Moonlight, nel senso che la gente diventa un inevitabile futuro. Ovviamente a colpi diversi per diversi tipi, a mio parere sono entrambi drammi a guida umana. In questo, Fassbender non può sfuggire alla fredda presa della sua famiglia, ma a volte, ci si chiede se lo voglia. Dopotutto, chi vorrebbe vivere con i gadj fecking? Che diavolo stava facendo Michael Fassbender entro un milione di miglia da questa trippa. È quello che c'è di sbagliato nella società di oggi, il tutto racchiuso in una gigantesca farsa. La sceneggiatura che attraversa in modo da ubriachi, ciò che sembra essere una glorificazione della moralità sub-umana e distorta.Il padre di una nidiata disfunzionale e analfabeta, il proprio padre è, quello che può essere descritto solo come un deficiente senza cervello, ignorante, patriarcale. La comunità itinerante ha già un brutto nome, senza che questo film peggiori le cose. Semplicemente non capisco il senso di questo film, o qual è il suo messaggio. Fassbender è un truffatore senza valore, suo padre ancora peggio; uno spreco di spazio illetterato. Giura ai suoi figli e li incoraggia a fare lo stesso e ha le capacità genitoriali di un halfwit. Carica in giro per la campagna rubando e girovagando, mentre viene perseguitato da una forza di polizia incapace. Non c'è più profondità in questo film - non è il genere di film che qualcuno dovrebbe fare in questi giorni - la società è già abbastanza brutta. Chiunque possa trovare un significato più profondo di quello è delirante, o un fan (delirante) di Michael Fassbender. Se il messaggio riguarda la 'famiglia', beh, possiamo fare a meno di famiglie come la loro. Dovrebbero essere annegati alla nascita. Raramente mi sento deformato, quello che è essenzialmente solo un film, ma il messaggio che dà è sbagliato. Non riesco ancora a credere che Fassbender l'abbia considerato, in una carriera che è in ascesa da un po 'di tempo. Non c'è niente di sbagliato nella recitazione, ma quanto è difficile ritrarre un deficiente? Erano tutti deficienti - anche la polizia. Non sono sicuro che troverà interessante il "messaggio" di questo film, ma la mancanza di struttura nella sceneggiatura ti lascia solo a chiedermi di cosa diavolo si tratti effettivamente. Continuavo a pensare che sicuramente il film avrebbe preso una direzione, oltre a quella che avremmo potuto indovinare dal primo minuto, ma no, purtroppo no. Ho dovuto impegnarmi di più nel cervello mentre mescolavo zuppa. Vale la pena guardare se non hai aspettative e il tuo libro da colorare è pieno. Fassbender è un bravo attore come Brendan Gleeson e la storia è buona. <br/> <br/> È difficile capire cosa dicono e amp; sono scozzese !! È tutto un gypo (zingaro) e chiunque altro da qualsiasi altra parte del Regno Unito avrà delle difficoltà con questo - i sottotitoli sono necessari :) <br/> <br/> La storia è ben fatta - il personaggio principale vuole cambiare la sua vita ma è invischiato nella cultura in cui è cresciuto e lo sta abbattendo. <br/> <br/> Qualche buona inseguimento in macchina - anche attraverso i campi !! Qualcuno ha detto che non ha qualità di riscatto, ma alla fine non è Hollywood e non ci sono finali felici. Una bella storia grintosa con tensioni e un bel po 'di azione - studio del carattere alimentare - Fassbender fa un buon lavoro qui. Seriamente non so cosa diavolo ho appena visto. Ricordo di averlo inserito nella mia lista di controllo a causa del trailer e ovviamente perché è interpretato da Michael Fassbender. Tuttavia, mentre scrivo recensioni, ho intenzione di rivederlo perché non è tutto cacca. Ora, prima di parlare di questo film, lasciatemi chiarire Se ci fosse un significato profondo, non l'ho capito e mi dispiace tanto. Lo sto dicendo perché guarda il titolo del film. È così prosaico. <br/> <br/> SCENEGGIATURA - OK, non sono sicuro se ci fosse una sceneggiatura per questo film. Io davvero non penso, perché niente aveva senso. Almeno per me, non aveva assolutamente senso. Sono una famiglia di vagabondi, OK. Stanno rapinando e tornano, OK. Stanno di nuovo derubando e Fassbender viene catturato, OK. C'è solo qualcosa di casuale in corso. L'unica cosa che ha avuto un senso è che il personaggio di Fassbender è piuttosto spaventato da suo padre, interpretato da Gleeson e basta. Dato che non ci sono sviluppi di personaggi o archi di personaggi, quando succede qualcosa, non me ne potrebbe importare. Anche i bambini non sono adorabili. Il dialogo è strano. Sono sicuro che sia una qualche forma di dialetto del Regno Unito, e forse è autentico ma alla fine della giornata deve avere un senso del sangue. Voglio dire, per esempio, prendi questo, & quot; I cani possono giocare con i gatti così tanto tempo prima che sia il cane che si graffia & quot ;. Se hai qualche spiegazione del modulo, per favore lasciatelo nei commenti. <br/> <br/> DIREZIONE - Quando hai una sceneggiatura del genere, penso che non ci sia nulla che tu possa dirigere. È possibile dirigere con una sceneggiatura così vaga? Ne dubito molto. Parliamo dell'unica cosa interessante del film, e cioè delle rapine. Quello aveva un po 'di contesto e che i Cutler avevano bisogno di soldi per sopravvivere. Adam Smith è andato al punto di risucchiare il contesto anche da quello. Sto letteralmente pizzicando il divario tra la fronte e il naso. Non c'era niente. Non ho nemmeno provato emozioni mentre guardavo questo film, e ci sono Fassbender. Anche la dinamica padre-figlio non è abbastanza forte. Per riassumere, la direzione era insignificante. <br/> <br/> CINEMATOGRAFIA - La cosa singolare che mi ha fatto guardare questo snooze-fest è stata la cinematografia e perché non sarebbe stato bello? Eduard Grau è stato il D.O.P. per The Gift (2015) e The Awakening (2011). L'uso del colore era più espressivo degli attori. Le scene di inseguimento della macchina erano qualcosa. Penso che il franchise di Fast and Furious abbia bisogno di un lavoro fotografico come questo per portare un po 'di realismo nelle loro azioni. <br/> <br/> AGIRE - Mi dispiace molto ma Michael Fassbender non era bravo in questo film. Durante i momenti di silenzio era espressivo con i suoi occhi ma ogni volta che parlava, sembrava così inespressivo. Probabilmente a causa dell'accento o dei dialoghi ma era uno spreco di talento. Brendan Gleeson è riuscito a creare un personaggio. Si imbatté in smussati e ottusi, a posto. Sean Harris come quel tizio pazzo, è stato fantastico. Stupefacente. Seriamente, sembra & quot; cosa diavolo sta succedendo & quot; ma questo è estremamente difficile da eseguire e anche questo in modo coerente per tutto il film. <br/> <br/> VERDETTO FINALE - È alla fine della giornata un passaggio. Niente di veramente qui vale la pena guardare. Lo so, Michael è qui ma rimarrai deluso. Alla fine della giornata, rispetto il cinema. È un processo difficile ma deve avere senso, giusto? Se non ha senso per chi va al cinema, allora qual è il punto? Ora, se qualcuno ha visto questo e ha trovato un significato interiore e profondo, per favore, spiega. Dico questo perché ogni volta che non ho alcun senso da un film, presumo di non essere ancora a quel livello per capire il film. Se hai intenzione di spiegare la trama, allora per favore non farlo. Non ce n'è. Se c'è un significato interiore? Si prega di condividere. Michael Fassbender e Brendan Gleeson si uniscono come padre e figlio in una squadra criminale con Gleeson che è il cervello, mentre Fassbender fa tutto il lavoro alle gambe. Gleeson come Colby è così profondo nel gioco che non sa nient'altro e rifiuta qualsiasi altra cosa, un atteggiamento che si aspetta da suo figlio Chad, interpretato da Fassbender ma Chad ha abbastanza di un piede fuori dal gioco per sapere che lui non vuole disperatamente il suo il giovane figlio Tyson seguirà questa linea di sangue, anche se Colby non vede nulla di sbagliato con la mano che Gesù gli ha dato (Colby è un amante di Dio). <br/> <br/> Il film parla del fatto che Chad sia bloccato nel suo stile di vita fuorilegge . Vuole che finisca, ma non ha opzioni perché non sa né leggere né scrivere, il che mi fa venire in mente che un uomo di questi tempi non ha alcuna padronanza della lingua che sta parlando, ma succede, e sta facendo tutto quello che può per assicurarsi che suo figlio sia educato. <br/> <br/> Una cosa davvero interessante che dovrei menzionare riguardo al film è il fatto che ci sono degli inseguimenti davvero fantastici. Non è lo scopo principale del film, ma Fassbender interpreta un autista di partenza e la sua guida è stata fantastica. <br/> <br/> È un grande spettacolo tratto da tutti gli attori con Fassbender e Gleeson che guidano la carica. E 'davvero così, è molto piccolo e molto dolce e si incontra con coraggio per quelli che sanno cosa vuol dire essere bloccati e vogliono di meglio ma sembrano incapaci di farlo. <br/> <br/> http : //cinemagardens.com
Rossorgbootterf Admin replied
369 weeks ago