Rossorgbootterf Admin replied

368 weeks ago

Una Strana Coppia Di Suoceri

Show Spoiler

374e6bdcca alan arkin, peter falk e richard lambertini sono isterici in questo veicolo … <br/> <br/> lambertini come garcia generale è un urlo assoluto !!!!! <br/> <br/> arkin e falk …. due professionisti che conoscono la commedia … <br/> <br/> ben fatto !!!!!!!
Sono un grande fan di Peter Falk, quindi ho guardato questo film perché era lì dentro. Sono rimasto piuttosto sorpreso. È diventato rapidamente una delle mie commedie preferite di tutti. Peter Falk e Alan Arkin sono una coppia perfetta. La cosa grandiosa di questo film è che sembra inventarsi mentre va avanti. Il film non segue alcun tipo di formula, si sta inventando mentre va avanti, o così sembra. Molto divertente. Il mio voto: 10
L'ho guardato di nuovo questo fine settimana e ho riso così forte - no, più difficile - rispetto alle precedenti 20 visualizzazioni! Di cosa parla questo film? Diventa FUNNIER ogni volta. Oh certo, tutti qui commentano la più grande risata: Serpentine! Probabilmente uno dei più divertenti nella storia del cinema.Ma ci sono tante MOLTE linee e momenti: "Non c'è motivo di spararmi, sono un dentista!" & quot; Svolta a sinistra al General Garcia Toll Bridge … è un tributo generale adatto … sì, molto meglio di una statua. & quot; & quot; Non abbiamo bende agli occhi, siamo un paese povero. & quot; Vince: & quot; da qui in avanti è molto tagliato e asciutto. & Quot; Shelley: & quot; non è tagliato. non è asciutto. & quot; Che ne dici dell'espressione di Shelley mentre il generale versa acqua fredda nella sua stessa mano per calmare il suo amico agitato? E le istruzioni di sicurezza della compagnia aerea fornite da Billy (o è Bing?) In cinese. VA SEMPRE SU E SU! Dillo a tutti quelli che conosci, non andare a vedere il remake: affitta l'originale!
Penso che questa sia una delle più grandi commedie mai girate. Ha così tanto umorismo di molti tipi, non solo sophomoric o slapstick o nevrotico. A volte è secco e giovanile a volte con assurdità che spuntano. È davvero difficile esprimere quanto mi diverta. La scrittura è di prim'ordine. La recitazione è come doveva essere il mestiere. Non penso che passeranno 2 minuti senza che si parli una linea che divida in modo divertente. Altri ti hanno dato le sinossi (plurale?), Quindi non sprecherò il tempo, ma ti invito vivamente a prenderlo e guardarlo. Se sei giù sarai sollevato e se sei già di ottimo umore lo apprezzerai ancora di più. GODERE!!!
Questo è un divertente film di capperi su un dentista mite che viene ingannato nel fare lavori per i suoi suoceri che possono o meno essere agenti dell'FBI. Un bel cast, un ritmo veloce e una storia divertente rendono questa commedia una delle più vecchie. Potrebbe non farti ridere ad alta voce, ma ti farà sorridere, più una commedia nera. Gran divertimento. *** da ****, o 8/10.

One Bad Night online gratuitoSwayze Crazy download di film interi in hdThe Host download di film mp4Cibo per squali download torrentCall of Duty malayalam movie downloadDownload italian movie Final Fantasy XIIIDruga Mar II movie download in mp4the \ full movie in italian free download hdGeorge re della giungla.. scaricare filmthe Maximum Risk full movie in italian free download
Please log in to post a reply.