374e6bdcca alan arkin, peter falk e richard lambertini sono isterici in questo veicolo … <br/> <br/> lambertini come garcia generale è un urlo assoluto !!!!! <br/> <br/> arkin e falk …. due professionisti che conoscono la commedia … <br/> <br/> ben fatto !!!!!!! Sono un grande fan di Peter Falk, quindi ho guardato questo film perché era lì dentro. Sono rimasto piuttosto sorpreso. È diventato rapidamente una delle mie commedie preferite di tutti. Peter Falk e Alan Arkin sono una coppia perfetta. La cosa grandiosa di questo film è che sembra inventarsi mentre va avanti. Il film non segue alcun tipo di formula, si sta inventando mentre va avanti, o così sembra. Molto divertente. Il mio voto: 10 L'ho guardato di nuovo questo fine settimana e ho riso così forte - no, più difficile - rispetto alle precedenti 20 visualizzazioni! Di cosa parla questo film? Diventa FUNNIER ogni volta. Oh certo, tutti qui commentano la più grande risata: Serpentine! Probabilmente uno dei più divertenti nella storia del cinema.Ma ci sono tante MOLTE linee e momenti: "Non c'è motivo di spararmi, sono un dentista!" & quot; Svolta a sinistra al General Garcia Toll Bridge … è un tributo generale adatto … sì, molto meglio di una statua. & quot; & quot; Non abbiamo bende agli occhi, siamo un paese povero. & quot; Vince: & quot; da qui in avanti è molto tagliato e asciutto. & Quot; Shelley: & quot; non è tagliato. non è asciutto. & quot; Che ne dici dell'espressione di Shelley mentre il generale versa acqua fredda nella sua stessa mano per calmare il suo amico agitato? E le istruzioni di sicurezza della compagnia aerea fornite da Billy (o è Bing?) In cinese. VA SEMPRE SU E SU! Dillo a tutti quelli che conosci, non andare a vedere il remake: affitta l'originale! Penso che questa sia una delle più grandi commedie mai girate. Ha così tanto umorismo di molti tipi, non solo sophomoric o slapstick o nevrotico. A volte è secco e giovanile a volte con assurdità che spuntano. È davvero difficile esprimere quanto mi diverta. La scrittura è di prim'ordine. La recitazione è come doveva essere il mestiere. Non penso che passeranno 2 minuti senza che si parli una linea che divida in modo divertente. Altri ti hanno dato le sinossi (plurale?), Quindi non sprecherò il tempo, ma ti invito vivamente a prenderlo e guardarlo. Se sei giù sarai sollevato e se sei già di ottimo umore lo apprezzerai ancora di più. GODERE!!! Questo è un divertente film di capperi su un dentista mite che viene ingannato nel fare lavori per i suoi suoceri che possono o meno essere agenti dell'FBI. Un bel cast, un ritmo veloce e una storia divertente rendono questa commedia una delle più vecchie. Potrebbe non farti ridere ad alta voce, ma ti farà sorridere, più una commedia nera. Gran divertimento. *** da ****, o 8/10.
Rossorgbootterf Admin replied
368 weeks ago