374e6bdcca Ecco il motivo per cui ho ottenuto un lettore DVD All-Region. Night Watch è stato rilasciato in Russia nel 2004. È diventato così popolare lì che era inevitabile che le altre due parti della trilogia letteraria sarebbero state trasformate in film. La Fox ha visto questa come una grande opportunità per portare un film russo in America che potrebbe avere un seguito enorme. Iniziarono a pubblicizzare poco dopo l'acquisto, ma il rilascio negli Stati Uniti continuò a essere respinto fino al punto di non accadere mai. Alla fine il film è stato mostrato in un numero ristretto di città, fortunatamente Buffalo era una di quelle, e abbiamo avuto modo di vedere cosa ci fosse voluto così tanto tempo. Nella transizione di Fox per rendere il film sottotitolato in inglese, hanno effettivamente animato ogni riga di testo da integrare nella storia. Questo è stato un effetto sorprendente, e dirò che mi dispiace non vederlo sulla mia copia russa di importazione. Tuttavia, oltre a questo miglioramento, Fox ha apportato modifiche significative alla versione originale, tagliando anche un intero personaggio. Odio quando le aziende fanno questo e avevo bisogno di vedere la visione del regista Timur Bekmambetov. Dopo averlo visto, sono stupefatto nel vedere che questo personaggio in realtà non ha reso il film migliore o più comprensibile, ne ho tratto esattamente quello che ho preso dalla versione americana. Mi fa arrabbiare il fatto che Fox abbia tagliato le scene, ma mi fa arrabbiare di più quando tagliano le scene senza motivo … per rendere il film più breve? Perché preoccuparsi? Capisco se lo tagliano a causa della censura, ma non è assolutamente così. Tutto quello che hanno fatto è stato di lavorare di più perché, dal momento che questo personaggio non muore, sarà nel secondo e forse terzo. Ora dovranno tagliarlo anche lì, dove potrebbe avere un ruolo più grande, o rieditarvi completamente. Forse questo enigma è la ragione per cui Fox ha dovuto aspettare un altro anno prima di rilasciare il sequel anche qui. È un peccato che siano stati coinvolti, dato che il DVD russo di Day Watch non ha sottotitoli in inglese, sapendo che sarà disponibile una versione americana. Sembra che dovrò aspettare la versione cinematografica, o acquistare l'importazione e leggere le traduzioni su carta. <br/> <br/> Con tutto questo, Night Watch è un'incredibile impresa cinematografica. La recitazione è di prim'ordine; gli effetti speciali sono magnifici, specialmente sotto il budget un po 'piccolo; e le sceneggiature elaborate e ben girate. Siamo gettati nel mezzo di una guerra tra le forze di Luce e oscurità. Le teste a due teste molto tempo fa, e vedendo quanto fossero uguali e il percorso verso la distruzione del futuro, fecero una tregua per vivere in pace. The Night Watch è un gruppo di Lights out che sorvegliano il Dark and the Day. Guarda il contrario. Queste forze di vampiri sono sopravvissute a secoli e attraversano il buio del nostro mondo per non essere viste quando non è necessario. Una serie di regole burocratiche li governa e, una volta infranti, potrebbe significare la riforma della guerra. Dopo che il lato Luce permette ad un Oscuro di trasformare la sua ragazza e poi rintracciare un ragazzo umano per il cibo, si scatena l'inferno. Il ragazzo finisce per essere un Altro, un umano in grado di vedere attraverso l'oscurità e scegliere un lato con cui combattere. Il nostro eroe, un altro Altro, Anton, uccide il vampiro e inizia una serie di eventi che daranno forma al combattimento. Oltre a questo filo conduttore, tuttavia, è anche l'incombente imbuto dell'oscurità che si forma sopra il condominio di una donna.È stata maledetta e le forze oscure stanno minacciando di provocare una spaccatura che distrugge tutto ciò che incontra. <br/> <br/> Il fatto che il nostro eroe, Anton, abbia interpretato con simpatia naïve e anche morale convinzione di Konstantin Khabensky, è nuovo al mondo come noi, arriviamo ad avere delle cose spiegate nel corso del film. Il suo personaggio si sta ancora adattando al suo ruolo di Light Other e Night Watch è la sua iniziazione sul campo. L'altro cast di personaggi è unico e interessante per conto proprio. Galina Tyunina è affascinante come Olga la maga, e dovrebbe essere interessante scoprire che cosa ha fatto per essere stata imprigionata come un gufo per tanti anni. Inoltre, i nostri leader di entrambe le parti hanno l'aria di autorità su di loro come quella di un capo della polizia e capo del crimine. Boris / Geser, interpretato da Vladimir Menshov, è il capo della luce e il creatore della tregua. Zavulon, Viktor Verzhbitsky, è il generale del Lato Oscuro i cui sguardi minacciosi nascondono dietro di loro un piano per liberarsi finalmente e avvolgere il mondo nell'oscurità. L'unico a guardare è il giovane Yegor, interpretato da Dmitry Martynov. Il suo personaggio è stato scritto nelle profezie come il Grande che terrà il destino del mondo nelle sue mani da quale parte sceglie. <br/> <br/> Basti dire che non vedo l'ora di continuare il mio viaggio attraverso Mosca dominata dai vampiri. Mi piacerebbe anche leggere la trilogia di romanzi in cui sono basati i film, ma chissà quanto saranno belle le traduzioni o se riuscirai a trovarle anche in inglese. Speriamo che il successo di questo film farà sì che i prossimi due abbiano budget più grandi e quindi effetti speciali ancora migliori, anche se qui sono spettacolari - tranne per i corvi che a volte sembrano un po 'troppo fumosi. Bekmambetov ha iniziato molto bene finora, lascia sperare che possa finirlo anche su un punto alto … con le minori interferenze da Fox possibili. Nightwatch è il primo di una trilogia di film basati sulla lotta tra il bene e il male. È ambientato nell'odierna Mosca, che è rinfrescante soprattutto perché è basato su un romanzo russo e recitato e diretto da attori russi e da un regista, Timur Bekmambetov. <br/> <br/> Secoli fa le forze della luce e dell'oscurità combatterono per giorni fino a quando entrambe le parti non si sono rese conto che nessuno sarebbe stato vittorioso. Fu concordata una tregua in base alla quale nessuna parte avrebbe attaccato un altro e Nightwatch fu creato come una forza di polizia per queste forze chiamate The Others per proteggere e prevenire eventuali uccisioni che potrebbero verificarsi e arrestare coloro che rompono la tregua. <br/> <br /> Lo stile e la regia sono eccellenti con alcuni grandi angoli di ripresa e filmati in CGI degni di un film di successo hollywoodiano. Tuttavia, ciò che abbassa il film è il ritmo e lo sviluppo della trama che a volte è sfocato e leggermente amatoriale. Tuttavia le scene di recitazione e di azione sono ben combinate e il finalé prepara la trama per il sequel. <br/> <br/> Il motivo di quanto sopra potrebbe ridursi a enormi cambiamenti nella versione internazionale del film in cui le scene sono stati modificati o rimossi e le conversazioni ripetute e tutte le sottotrame sono state rimosse, rendendola 10 minuti inferiore rispetto alla versione russa. Mi piacerebbe sicuramente rivedere l'originale a scopo di confronto ma sfortunatamente questa versione non mi entusiasma troppo per andare a vederlo al cinema così come il suo predecessore lo guarderò su DVD. Il problema con Night Watch è che ti aspetti qualcosa di sbalorditivo. Mesi di iperbole critica da parte dei giornalisti e salutare i fan dei film su Internet hanno portato al film più famoso della Russia che si è guadagnato una reputazione come opera spettacolare. L'inferno, anche la sinossi rende il suono sbalorditivo: una storia di guerra dei vampiri che dura da secoli e continua a infuriare in segreto fino ad oggi che comprende elementi di Blade, Underworld, The Matrix e persino la trilogia del Signore degli Anelli.Sembra asso vero? Purtroppo, mentre l'hype ha portato il film a trovare un vasto pubblico internazionale, ha anche smorzato l'impatto di vedere il film per la prima volta senza preconcetti e questo può solo lasciare lo spettatore sentirsi un po 'deluso. <br/> < aprendo con un monologo introduttivo che solleva più domande di quante ne risponda, ci viene subito presentato il personaggio principale Anton (Konstantin Khabensky) come un giovane che chiede aiuto a un mago nero per risolvere i suoi problemi con la donna. Presto, i membri del Night Watch irrompono e Anton finisce per diventare un 'Altro', un guerriero immortale che può camminare 'The Gloom', nascondersi dagli occhi umani e lottare per mantenere l'equilibrio tra il Guardiano Notturno e il Guardiano del Giorno che ha esistito per secoli. Se questo sembra confusionario da leggere, aspetta finché non lo vedi sullo schermo come sulle prime impressioni, l'intera scena fa poco più che confondere. Chi sono gli altri? Cos'è il Gloom? I vampiri di Night Watch sono? Come mai uno di loro può trasformarsi in una tigre? Cosa sta succedendo esattamente? E troverai una piccola spiegazione per la durata del film mentre la trama contorta inizia a districarsi. Dodici anni dopo Anton uccide accidentalmente un vampiro Day Watch che ha rotto una tregua cercando di uccidere un bambino che potrebbe rivelarsi il Prescelto (ogni profezia ha bisogno di un prescelto), causando ogni sorta di attrito tra le due fazioni mentre allo stesso tempo, un ciclone si sta rapidamente avvicinando alla città, il che potrebbe essere un segno della prossima apocalisse. L'antica profezia potrebbe essere vera? La vergine maledetta potrebbe davvero camminare tra loro? Cue più espressioni facciali graffianti e perplesse … <br/> <br/> Questo non è aiutato dalla cinematografia troppo stilizzata. Impiegando tutti i tipi di salti saltati, frenetici e rallentati & quot; bullet time & quot; il lavoro con la macchina da presa e un sacco di lucentezza appariscente ma insignificante (un fulmine da un aereo viene seguito sulla sua fuga verso terra per apparentemente senza motivo), l'effetto è di un regista che cerca di nascondere i buchi della trama utilizzando uno stile visivo molto hollywoodiano ma esagerando un po '. <br/> <br/> Questo non vuol dire Night Watch è completamente privo di merito. Khabensky è un attore accattivante e Anton è facile da tifare come l'eroe vulnerabile, specialmente durante il suo smackdown con un vampiro che non riesce a vedere (facilmente la scena più divertente del film). Inoltre, si deve considerare che si tratta di un film destinato al pubblico russo e che probabilmente ha perso parte dell'accessibilità nel suo viaggio all'estero; ciò che appare come una schiera sconnessa e sconcertante di effetti speciali e mitologia in questa parte del mondo può avere perfettamente senso in un cinema di Mosca. Comunque così com'è, Night Watch ha più punti deboli di quanto non facciano i punti di forza e ora è vittima del proprio clamore, che piagnucola quando dovrebbe ruggire. Detto questo, vale comunque la pena di guardarlo per il gusto di alzare la testa, data la ricezione mista che ha ricevuto e forse l'unica possibilità nella storia del cinema di vedere un gufo trasformarsi in una donna. Non sapevo molto di & quot; Night Watch & quot; Sapevo che era russo, ma non sapevo molto sulla trama, tranne che era confuso quindi ogni volta che è stato in TV l'ho perso di proposito, comunque ho pensato di provarlo! Così l'ho scattato in una notte e in realtà mi sono divertito moltissimo a guardarlo! Il primo punto che devo fare è l'incredibile grafica, alcuni di questi mi hanno sconvolto fin dall'apertura con la nonna che batteva le mani e così questo ha trattenuto il mio interesse e non mi sono mai annoiato a guardarlo. Questa è una festa per i tuoi occhi e regia molto ispiratrice. Solo per questo motivo vale la pena guardare la sorprendente cinematografia e gli impressionanti effetti speciali. Nessuno può togliere l'immaginazione che questo film possiede. <br/> <br/> Quindi, per quanto riguarda la trama, era un po 'incasinato che non sapevo che fosse per i vampiri e pensavo che fosse un'interpretazione interessante di come puoi vedere loro il loro riflesso ma non loro. Essenzialmente è una battaglia tra vampiri e & quot; Altri & quot; dove stanno cercando di mantenere una tregua ma è un po 'fuori mano. Ho trovato la trama coinvolgente e diversa anche se ha bisogno di qualche tweek per renderla più solida. <br/> <br/> Ho apprezzato il modo in cui i sottotitoli avevano una vita propria, erano incredibilmente animati che è qualcosa che io non ho mai visto prima. Le persone timide potrebbero trovare questo un po 'scoraggiante, ma mi è piaciuto molto, a volte svanire, dare un effetto sbiadito, diventare più grande o rosso nei momenti appropriati. Bel tocco. <br/> <br/> Pensavo che pensasse fosse meglio di quello che era. & quot; Night Watch & quot; si propone di essere l'enorme epopea "Il Signore degli Anelli"; type film, ora non ho mai visto & quot; Il Signore degli Anelli & quot; ma ho sentito quanto sia sorprendente e così "Night Watch & quot; non è all'altezza dello standard che cerca disperatamente di impostare. <br/> <br/> Alla fine & quot; Night Watch & quot; ha i suoi momenti dolci / umoristici ed è davvero bello da vedere con alcune scene di lotta spigolose e personaggi simpatici, tuttavia non è abbastanza focalizzato. Ma mi sono divertito moltissimo a guardarlo e sicuramente cercherò il suo sequel. Per cominciare, non riesco davvero a ricordare un film che è stato più difficile da giudicare per me. Ero piuttosto in attesa di come sarebbe apparso un film horror fantasy russo, presentato anche come l'inizio di una trilogia.È molto raro trovare film di questo genere nei nostri cinema che non siano di Hollywood. <br/> <br/> Onestamente, l'idea principale della trama non è nuova: un conflitto tra un esercito di buoni e esercito del male. L'equilibrio di queste forze è sfidato da una profezia che prevede l'avvento di una prescelta. Questo è il punto in cui molti di noi penseranno a un secondo Anakin Skywalker o Neo. Cosa c'è di nuovo su & quot; Nochnoi Dozor & quot; è che il conflitto finisce in una sorta di guerra fredda (la Guardia notturna e le controparti cattive sono un tipo di agenzie, eccetto il fatto che ci sono streghe, vampiri, mutaforma e altri esseri soprannaturali. <br/> <br / > In contrasto con i suoi concorrenti di Hollywood & quot; Nochnoi & quot; non si basa su grandi effetti speciali (anche se ci sono alcuni effetti positivi anche in questo), ma più su una macchina fotografica intelligente. È la sola macchina da presa a sollevare un disturbo effetto, che rende il film un po 'estenuante, ma è l'elemento essenziale di cui il film ha bisogno per darci un'intuizione emotiva nella storia. <br/> <br/> Fin qui tutto bene, ma cosa mi ha confuso di più del film è che il film sembra come se fosse tagliato insieme da alcuni episodi di show televisivi.La trama ha alcuni buchi che si spera saranno riempiti nei sequel.Ad esempio, che cos'è il crepuscolo? I personaggi non sono completamente sviluppati in questo stadio e in qualche modo le sottotrame si sentono come se non sarebbero venuti insieme. Ma come è stato con & quot; Matrix-Reloaded & quot ;: la mia anticipazione è che i sequel portano una soluzione piacevole. Non abbiamo avuto fortuna con Matrix, quindi speriamo che il meglio per & quot; Nochnoi Dozor & quot ;.
Rossorgbootterf Admin replied
369 weeks ago