374e6bdcca Mi piace molto questo tipo di film che non sono lontani dalla realtà. Buona idea, grandi riprese / luci / colori e recitazione era sorprendentemente buona. Mi è piaciuto quasi ogni minuto di guardare questo e non ero annoiato. Questo è assolutamente uno dei miei film moderni preferiti, quello che ho visto! Se hai il coraggio di vedere Nerve, non applicare i sistemi di logica culturale e cinematografica a un thriller che si occupa principalmente del numero di accessi sul gioco Internet titolare. Tuttavia, se ti piace vedere quanto è popolare su Instagram e Snapchat e i dollari da realizzare, allora questo è il film che fa per te. <br/> <br/> Se sei venuto in questo thriller per teenager con un fantastico gioco fantasy aspettandoti una lettura letterale dei mali dello Smart Phone, rimarrai deluso. Non che le possibilità di un commento oculato sui pericoli della sorveglianza cibernetica nascosta non siano molteplici; è solo che l'eroina, Venus (Emma Roberts), è troppo indulgente riguardo alle ramificazioni di giocare a Truth o Dare su un telefono con milioni di osservatori che si azzannano su di te come giocatore. <br/> <br/> Il thriller diventa prima assurdo quando Ian (Dave Franco) guida la sua moto bendata con Venere che lo guida. Incidenti / avventure più fantastiche emergono con le ultime due doozies di improbabilità. Le ire culminano in un crescendo di rettitudine mentre il mondo ha un momento di apparente sanità mentale in un film che è stato tutt'altro. <br/> <br/> La narrativa per adulti ha possibilità durature (pensavo che Twilight non sarebbe mai finita), ma Nerve non è uno di quelli con un futuro senior. Si tratta ora di neon e di gratificazioni istantanee. <br/> <br/> Il meglio che si può dire è che ha momenti di autentico terrore (pendendo da una gru da cantiere mi ha reso nervoso, non meno camminando su una scala tra gli edifici), eppure dilapida le possibilità di caratterizzazioni e temi significativi a favore di osa bizzarrie, nessuna delle quali dovrebbe superare il primo test di sicurezza per il crimine informatico. Le ire, tuttavia, sono per lo più spaventose se non realistiche. Nerve dovrebbe fare appello agli adolescenti che amano entrambe le modalità. Una bella ragazza, Vee, soccombe alla pressione dei compagni e inizia a giocare a un gioco online / social di osare chiamato & quot; Nerve. & Quot; Il gioco inghiotte tutte le informazioni sui social media di una persona. Una persona può perdere in cauzione o in mancanza. E & quot; i boccini prendono i punti. & Quot; Un giocatore che riesce in un tentativo ottiene soldi depositati in una banca. Il coraggio deve essere filmato con il cellulare della persona ed è quindi messo in diretta nella rete affinché gli spettatori possano vederlo. Il giocatore sale di livello in base a quanti spettatori ha. Alla fine della giornata due giocatori si affrontano e il vincitore prende tutto. <br/> <br/> Il primo tentativo di Vee è quello di baciare uno sconosciuto in una tavola calda. Poi lo straniero inizia a ballare e cantare a Vee. Era il suo coraggio. Poi il gioco li raggruppa per osa, li separa, li raggruppa di nuovo. Devono andare in un grande magazzino alla moda, indossare abiti eleganti, accellerare la motocicletta, ottenere i tatuaggi. <br/> <br/> Il migliore amico di Vee non ama tutto questo, soprattutto perché Vee e l'altro ragazzo stanno prendendo più vicino ora. Quindi fa qualche ricerca e scopre cose sul ragazzo. Nel frattempo, il successo di Vee mette a dura prova le sue amicizie. <br/> <br/> A circa un'ora dal film, finalmente la posta in gioco viene sollevata. Un altro contendente per # 1 è un ragazzo piuttosto selvaggio disposto a fare qualsiasi cosa.E quando le cose diventano pericolose per la vita, gli amici di Vee, che per convenienza capita di essere hacker, e sua madre intervengono. <br/> <br/> Certo che non sono il pubblico previsto per questo film, l'ho trovato carino noioso, anche per i giovani adulti. Non c'è molto in gioco per la maggior parte del film. Usa solo occasionalmente una telecamera POV per tentare di iniettare emozioni, ma non ci riesce. Il cast si distingue principalmente per i suoi denti grandi ma non molto altro. Neppure le relazioni sono sufficientemente significative. Come negli anni '90, questo film sembra più interessato a provare a vendere ai bambini un po 'di musica. Darò alcuni punti per essere abbastanza bonario e non troppo perverso e anche per il suo punto principale, che considero come un avvertimento sui pericoli della pressione dei pari combinati con i social media. Film incentrati sulle donne sui liceali che si azzuffano per soldi con la darkweb. La colonna sonora è incredibilmente girly, ma i beat sono lì insieme ai colori. Film per adolescenti, girato in modo bello e interpretato in modo accorto, che parla di vendere e entrare troppo in profondità indipendentemente dalla morale e dall'autostima.Quanti soldi accetteresti per negare il tuo stesso principio? Angoscia incoporata. A volte, la sceneggiatura sembra una pronosticazione del futuro. Tuttavia, l'enfasi sulle giovani donne che trovano un uomo manda la trama nel territorio delle gomme da masticare. Il romanzo adattamento di Jessica Sharzer è stellare, e il risultato sullo schermo assomiglia a una forma d'arte. Eppure rimane una storia da bambino, anche se straziante e liscia, che abbraccia i principi gotici fino al punto di sfiducia nella società. Il finale del cornball è comunque in-the-point. Simpatico e criticamente licenziabile come zucchero filato. Sono un anarchico e no, l'anarchia non funziona in questo modo. (Almeno questo è quello che ho imparato dai libri che ho letto e non dai film che ho visto e che mi dicono il contrario.) <br/> <br/> Mi piace il film. È interessante. È realistico dato che nella società di oggi, con la prevalenza dei social media tra le persone, soprattutto gli adolescenti, tutto o comunque la maggior parte viene fatto per il gusto di opinioni, simpatie, cuori, condivisioni, re-tweet o quant'altro. Le persone puntano a diventare famosi su Internet non tanto da essere una vera celebrità della TV o del grande schermo. <br/> <br/> Questa è la nostra realtà ora. <br/> <br/> Non che mi lamenti. Io, per esempio, amo Internet e non è perché ho bisogno anche dell'approvazione costante di individui anonimi (non lo faccio, anche se faccio un cenno qui e non è male a volte), ma perché posso raggiungere facilmente, o almeno più facile di quanto sarebbe prima che Internet fosse reso disponibile a tutti o quasi a tutti (Jae per esempio ðŸ~œ). <br/> <br/> Ma rimane ancora paura di come la maggior parte delle persone trovi la necessità di ricevere cenni da estranei completi per sentirsi, bene, completi. È spaventoso, ma ogni volta che apro i miei account sui social media, vedo persone che fanno quasi tutto per diventare virali e hanno i loro 10 minuti di fama. È pazzesco. E ho detto che è spaventoso? Perché lo è. <br/> <br/> E sai cosa c'è di più spaventoso? Sapendo che la realtà di Nerve in realtà non è così lontana dalla realtà di questo mondo. <br/> <br/> Dato tutto quello che sto ancora dando al film un 6,5. Perché? Avrebbe potuto tentare di prendersi più sul serio, ma si è irritato e ci ha dato un lieto fine in cui le buone sconfitte del male (o gli indaffarati che amano far fare ad altre persone non osano fare se stessi anche con le loro vite in prima linea). Sì, esattamente come funzionerebbe un thriller per ragazzi. <br/> <br/> P.S. Ho cambiato idea e ora sto dando un 8 perché Dave Franco. Ho visto questo per Emma e sono rimasto per Dave.Conosco un paio di Ian nella vita reale ma il suo Ian definisce il modo in cui Ians dovrebbe essere IRL.
Rossorgbootterf Admin replied
370 weeks ago